Vodafone Happy

Oggi, venerdì 1 giugno 2018, ritorna l’appuntamento con Vodafone Happy. Per la giornata di oggi Vodafone ha pensato ad un regalo che farà felici tutti gli amanti delle serie TV. Il regalo di oggi, infatti, prevede ben quattro mesi di abbonamento gratis a NOW TV per la visione delle Serie TV del momento.

LEGGI ANCHE: A giugno tornano le 3 Vodafone Special 1000, fino a 30GB a partire da 7 euro

NOW TV è la internet TV di Sky che ti permette di accedere ad un mondo di contenuti in streaming, senza contratto. Vodafone Happy non fa altro che regalare un codice attivabile fino al 31 luglio 2018, che dà diritto a 4 mesi di visione del Ticket Serie TV. Per ottenere il codice basterà avviare l’app My Vodafone e disegnare un sorriso sulle margherite.

A quel punto si riceverà il codice che andrà attivato a questa pagina del servizio NOW TV. SMS da parte dell’operatore telefonico con tutte le istruzioni per utilizzare lo sconto. L’offerta, al termine dei 4 mesi, si interrompe automaticamente. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio Now TV.

È possibile guardare NOW TV smartphone, tablet, PC, Smart TV, PlayStation, Xbox, NOW TV Smart Stick, Google Chromecast e Vodafone TV. Tuttavia, la fruizione dei 4 mesi grati è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone.

 

Vodafone Happy, tutto quello che dovete sapere se siete nuovi clienti

Se non avete mai sentito parlare di Vodafone Happy, semplicemente siete da poco clienti dell’operatore telefonico. Si tratta di un’iniziativa che riserva dei premi per il tempo passato in Vodafone ed un regalo certo ogni venerdì. Possono partecipare a questa iniziativa tutti i clienti Vodafone con una SIM voce dell’operatore attiva.

Non importa se si è scelto un’offerta ricaricabile o in abbonamento. Per iscriversi gli utenti possono scaricare l’applicazione My Vodafone da questa pagina, accedere alla sezione dedicata e seguire le istruzioni sullo schermo. In alternativa, ci si può iscrivere dalla propria area riservata sul sito ufficiale tramite PC.

O ancora chiamando il numero gratuito 42626 o facendo esplicita richiesta in uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti si accumuleranno sorrisi che potranno essere convertiti in premi mentre ogni fine settimana si riceverà il proprio Happy Friday.

FONTEnowtv.it/voda
Articolo precedenteAsus sta lavorando su un dispositivo Windows 10 on ARM con Qualcomm Snapdragon 1000
Articolo successivoSamsung: confermato l’utilizzo del sensore di impronte sotto al display sul prossimo S10