Vodafone: con le offerte di giugno non ce n'è per nessunoIn questi giorni stiamo assistendo a dei veri e propri “preparativi” per le prossime vacanze estive. Tra offerte e promozioni per ex clienti o nuovi, anche Vodafone vuole dire la sua nel panorama italiano dei gestori telefonici. Ecco, dunque, cosa ci propone a giugno.  

 

Vodafone Smart

La promozione “Vodafone Smart” offre 500 minuti di chiamata verso tutti e 2 Gigabyte di traffico dati in 4G con hotspot incluso, il tutto al costo di 12 euro al mese, ma chi sceglierà di pagare mediante addebito sul conto corrente bancario o sulla carta di debito potrà ricevere uno sconto di 2 euro riducendo il costo a 10 euro mensili. Al prezzo aggiuntivo di 2 euro l’utente potrà abbinare a questa promozione l’offerta Vodafone Plus, che fornisce SMS illimitati e i servizi di segreteria telefonica, il servizio Chiamami e Recall e chiamate al 414 per verificare il credito residuo.

Inoltre, è possibile abbinare uno smartphone a scelta tra Vodafone Smart N8, LG K10 2017, Samsung Galaxy A3 e Huawei P10. Ogni smartphone che si desidera abbinare all’offerta ha un contributo iniziale differente che va dai 9,99 euro ai 99,99 euro, e tutti comportano un vincolo di 30 rinnovi.

 

Vodafone Pro

Questa promozione offre 1000 minuti di chiamata verso tutti e 5 Gigabyte di navigazione internet in 4G al costo di 20 euro al mese o 15 euro al mese, a seconda che si opti o meno per il pagamento mediante addebito diretto su conto corrente bancario o carta di debito. Inoltre, i Giga della promozione non si consumano quando l’utente utilizza il traffico dati per navigare sui social network o mandare messaggi con applicazioni come WhatsApp, Messenger, Viber o altri.

Anche a questa promozione possono essere abbinati l’offerta Vodafone Plus, con i servizi aggiuntivi indicati in precedenza, e uno smartphone a scelta tra iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il contributo iniziale varia tra i 99,99 euro e i 229,99 euro. Per ogni smartphone vi è un vincolo di 30 rinnovi.

 

Vodafone Red

Con l’offerta “Vodafone Red” si dispongono di SMS e minuti di chiamata illimitati e 10 Gigabyte di internet mobile in 4G, che non si consumano quando si naviga sui social e si chatta con applicazioni di messaggistica istantanea. Questo abbondante pacchetto ha un costo mensile di 30 euro se si paga tramite addebito su conto corrente o carta di debito, altrimenti l’offerta ha un costo di 40 euro al mese. Anche in questo caso si può abbinare uno smartphone a scelta tra iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Le condizioni per l’abbinamento di uno smartphone sono le stesse di quelle citate sopra per l’offerta “Vodafone Pro

Articolo precedenteIliad Italia risponde alla domanda: “Perché solo 2GB per navigare in Europa?”
Articolo successivoWind lancia una nuova offerta All Inclusive a soli 10 euro per tutti gli utenti