Le promozioni Senza Limiti di TIM continuano a tenere banco anche nell’inizio di questa calda estate. Il provider italiano sembra voler puntare sempre di più sulla nuova tipologia di offerte che mettono al centro internet ed i suoi servizi. Può definirsi vincente, d’altro canto, la proposta di eliminare definitivamente gli oramai obsoleti SMS dalla circolazione delle offerte.

 

TIM rilancia la Senza Limiti Silver Web Edition

Nel corso dei mesi passati vi abbiamo presentato un’offerta Senza Limiti di TIM molto particolare. Si trattava della versione Silver Web Edition. Dopo qualche settimana di assenza, il provider ritorna a pubblicizzare questa promo con soglie e prezzo immutato rispetto alle origini.

Gli utenti potranno quindi usufruire di minuti illimitati per effettuare chiamate sul suolo nazionale, 5 GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G e connessione illimitata (senza consumo di traffico dati) per le chat più popolari come WhatsApp, Skype o Telegram. Il prezzo previsto è di 12 euro da pagare ogni trenta giorni.

La promozione, non essendo una winback, è valida sia per i nuovi sia per i vecchi clienti. L’unica discriminante, rispetto alle altre proposte “Senza Limiti”, sta nel suo metodo d’attivazione. A differenza delle altre offerte, infatti, questa può essere sottoscritta solo online, collegandosi sul sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteVolantino Unieuro emoziona gli utenti con offerte e sconti incredibili
Articolo successivoPostePay può diventare pericolosa, le truffe continuano ma è possibile evitarle