Sky Sky ne ha per tutti, dopo essere riuscita a vincere la causa in tribunale contro MediaPro, cerca di sovrastare la concorrente Mediaset Premium anche sul Cinema. Il dominio dell’azienda inglese nel mondo sportivo è indubbio, il palinsesto cinematografico è sicuramente il reparto meno preso d’assalto dalla community globale. Perché non rilanciarlo con un’apposita promozione?.

Con il termine della stagione sportiva, l’attenzione di molti si è già spostata verso il calciomercato e al prossimo anno. Le aziende del settore stanno lavorando da mesi per cercare di acquisire tutti i diritti TV e garantire la corretta visione delle partite in Italia. La situazione, al momento in cui vi scriviamo, naviga ancora nell’incertezza (cliccate qui per scoprire tutti i dettagli). Nell’attesa di ricevere ulteriori risposte in merito, Sky tenta di distogliere l’attenzione con una promozione davvero speciale.

 

Sky attacca offerta di Mediaset Premium con un regalo ai clienti

Nei prossimi giorni, eseguendo il login sul sito ufficiale con le proprie credenziali, è possibile ricevere la visione del pacchetto Sky Cinema a costo zero fino al 30 giugno. L’opportunità è notevole, difficilmente abbiamo assistito a canali gratis, anche se per brevissimo tempo. La promozione è aperta a tutti, con l’unica limitazione della presenza dell’opzione Alta Definizione attiva sul contratto in vostro possesso.

Al termine del periodo promozionale il pacchetto verrà completamente rimosso dall’abbonamento (in automatico e senza costi aggiuntivi). In futuro potrete naturalmente decidere di reintegrarlo al prezzo previsto dal listino in vigore in quel momento. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteCoopVoce sfida Iliad, TIM e Vodafone: giga, SMS e minuti con 6 mesi in regalo
Articolo successivoVodafone regala Sky via IPTV: disponibili 4 mesi gratis di NOW TV con Happy Friday