PosteMobile lancia Creami 4000

PosteMobile cerca e spera di riuscire a conquistare nuovi clienti con una promozione creata ad hoc per contrastare l’arrivo di Iliad in Italia. La nuova Creami 4000 nasce con tanti giga e minuti, ma limitate possibilità di attivazione in Italia. I codici coupon con cui richiederla sono pochi in quantità, ma tutti i nuovi clienti li possono sfruttare.

PosteMobile è uno dei più antichi operatori virtuali d’Italia, ma anche l’unico in grado di differenziarsi dalla moltitudine. I più esperti sapranno che nel momento in cui si seleziona un’offerta non si riceveranno SMS o minuti, ma credit. Questi sono molto apprezzati per la possibilità di sfruttarli a piacimento. Il consumatore, sulla base delle proprie esigenze, potrà scegliere di utilizzare tutti i credit con conversione 1:1 come minuti SMS. Ad esempio, la Creami WoW 10GB con i suoi 1000 credit permette di utilizzare mensilmente 1000 minuti o 1000 SMS, ma anche 940 minuti 60 SMS. Le combinazioni sono davvero moltissime, sopratutto se di base non si dispone di giga. In tal caso, i credit potranno essere utilizzati anche per navigare in internet.

 

PosteMobile: la Creami 4000 è una nuova incredibile promozione

La PosteMobile Creami 4000 sfrutta questa concezione offrendo, a 7 euro al mese, ben 4000 credit da combinare a piacimento fino al loro esaurimento.

La promozione è attivabile in esclusiva da chi decide di abbandonare il proprio operatore di riferimento, con il conseguente acquisto di una SIM PosteMobile al costo iniziale di 15 euro, di cui sono accreditati come credito residuo.

Nell’eventualità che si terminino i credit prima del rinnovo successivo, la SIM permetterà di continuare ad utilizzare il piano a consumo inserito alle spalle dell’offerta stessa.

Articolo precedentePassa a Vodafone: a giugno tornano le 3 Special 1000, fino a 30GB a partire da 7 euro
Articolo successivoIliad risolve il disservizio con l’IP e lancia la prima offerta in Europa con minuti e GB