Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euroUn mese di giugno ricco di giga, questo è quello che attende i vari consumatori sparsi per il territorio italiano. Le Passa a Wind, quasi interamente appartenenti alla serie Wind Smart, promettono grandissimi contenuti a prezzi decisamente inferiori alla concorrenza.

I tempi stanno finalmente cambiando, anche le più grandi aziende di telefonia sono ormai costrette ad assecondare le richieste della community, portando le proprie offerte su un piano completamente diverso. Forse a causa anche dell’arrivo di IliadWind ha ottime intenzioni per il mese di giugno. Scopriamo assieme tutte le soluzioni attivabili da chi, come molti, è alla ricerca della giusta occasione per cambiare operatore.

 

Passa a Wind: tante offerte a basso prezzo per il mese di giugno

  • Wind Smart 7 Easy 30: attivabile in esclusiva dai provenienti da operatori virtuali, la suddetta permette di ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico in 4G, a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.
  • Wind Smart 10 Easy 20: soluzione disponibile per i provenienti da TIM, consegna minuti illimitati verso tutti e 20 giga di internet in 4G a rinnovo, per un totale di 10 euro mensili per sempre.
  • Wind Smart 12 Easy 20: gli utenti di Vodafone possono sperare di ricevere, pagando circa 12 euro al mese, minuti illimitati 20GB di navigazione in 4G a tempo indeterminato.

Ogni Passa a Wind inclusa ed elencata nell’articolo è attivabile esclusivamente dai clienti selezionati, con portabilità del proprio numero, con pagamento di un costo iniziale e d’acquisto della nuova SIM. Tutte le campagne promozionali sono in scadenza il 5 giugno, salvo eventuali e probabili proroghe da parte dell’operatore.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte e sconti online distruggono Euronics e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, cambia tutto: il nuovo aggiornamento coinvolge anche Facebook