tim internet illimitatoLe Passa a TIM stanno, forse anche a causa dell’arrivo di Iliad, assumendo connotazioni leggermente differenti e più alla portata dei portafogli dei milioni di utenti in Italia. La Special Top Go è un’ottima opportunità, disponibile al costo di 10 euro al mese, per ricevere addirittura 32,6GB di traffico dati in 4G a tempo indeterminato.

Gli smartphone stanno diventando macchine sempre più avanzate tecnologicamente, di conseguenza anche gli utenti hanno iniziato ad utilizzarli maggiormente portandoli sempre con sé. Una variazione nel comportamento ha indotto le aziende di telefonia a riformulare tutte le offerte (come la TIM Super One), adattandosi a ciò che la community attualmente desidera. I giga sono il fulcro di ogni promozione, TIM è regina nel regalare quantità smisurate ogni mese.

 

Passa a TIM: giga e minuti Gratis per sempre

Una delle migliori soluzioni del periodo è la TIM Special Top, proposta da 10,82 euro al mese (scontata a 10 euro il primo rinnovo), con inclusi illimitati minuti di chiamate e ben 32,6 giga di traffico dati alla massima velocità. I contenuti sono incredibili, ma non tutti potranno essere utilizzati anche all’interno dell’Unione Europea.

Una parte dei giga, essendo un regalo incluso nella Passa a TIM, sono utilizzabili, anche con funzioni di hotspot, solamente nel nostro paese. I minuti, invece, non presentano alcun tipo di limitazione. I rinnovi sono su base mensile, inizialmente sarà necessario corrispondere 9 o 12 euro (dipendentemente da come attiverete la promo), a cui aggiungere il costo d’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Una volta iscritti, potrete aderire al programma TIM Party e ricevere uno sconto di ben 300 euro sull’acquisto del bellissimo Huawei Mate 10 Pro (da 799 euro a 499 euro). Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3: ecco come potrebbe essere il display frontale dei prossimi smartphone
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa Posptepay ai danni degli utenti TIM, Wind e Vodafone