Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite

Sono sempre di più gli utenti che si affidano al sistema illegale dell’IPTV per non pagare un abbonamento a Netflix o ad altre piattaforme che portano in dote serie tv, cinema, intrattenimento ed anche sport.

A favore dell’IPTV ci sono spesso i prezzi, spesso nulli. Sul contraltare, invece, c’è una pratica illecita che può costare molto caso ai suoi utenti.

 

Netflix, perché conviene a giugno

In questo mese di giugno c’è un sistema legale da sfruttare per tutte le persone che vogliono avere un abbonamento Netflix senza spendere nemmeno un euro. Grazie ad un’iniziativa di 3 Italia, gli abbonati alla promozione fibra “3Fiber” avranno a loro disposizione non uno, ma ben tre mesi gratuiti per il servizio nordamericano.

Solo al termine dei novanta giorni free, è previsto il pagamento standard di 13,99 euro per la sottoscrizione al pacchetto Premium.

Abbonarsi a Netflix in questo mese di giugno conviene e non solo per l’occasione che vi abbiamo presentato. In questo primo mese estivo ci sono grandi esclusive per gli appassionati di cinema e serie tv. In primis non possiamo non nominare l’arrivo del film “Sense8” (con scene girate anche in Italia). Da non perdere anche l’arrivo di The Ranch, Shooter e Luke Cage. Strada facendo nelle prossime settimane, inoltre, nuovi titoli potrebbero aggiungersi.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutti i nuovi abbonamenti di giugno solo per oggi a 9 euro al mese
Articolo successivoCoopVoce sfida Iliad, TIM e Vodafone: giga, SMS e minuti con 6 mesi in regalo