In questa prima parte di giugno, prepariamoci ad assistere ad una grande lotta tra i vari operatori telefonici. Non solo Tim, Vodafone e Wind Tre, ma anche Lycamobile sembra fare sul serio con l’acquisizione dei nuovi clienti.

Il grande operatore virtuale che si appoggia sulla rete di Vodafone sta proponendo sia ai nuovi che già clienti alcune tariffe accattivanti, soprattutto per i servizi inclusi. Coloro che hanno problemi con le chiamate verso i numeri nazionali ed i numeri Lycamobile in Italia, ora con l’attivazione di una di queste tariffe possono soddisfare al meglio le proprie esigenze. Le offerte di cui stiamo parlando si chiamano: Lyca Globe, Italy White e Italy Red.

 

Lycamobile: Lyca Globe, Italy White e Italy Red

Prima di elencarvi i dettagli di ogni singola offerta, vi ricordiamo che l’operatore virtuale LycaMobile è diventato un punto di riferimento nel suo settore, visto che è attivo in oltre 20 Paesi del mondo con più di 16 milioni di clienti.

Ecco nello specifico le ricche offerte:

  • Lyca Globe: sono inclusi 500 minuti nazionali, 300 minuti verso i paesi del gruppo 1, 40 minuti verso i paesi del gruppo 2, chiamate illimitate verso i numeri Lycamobile in Romania, chiamate illimitate verso i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso i numeri Lycamobile in Italia e 8 giga in 4G. Il costo è di 10 Euro mensili.
  • Italy White: previsti minuti illimitati verso i numeri nazionali, chiamate gratis verso i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati verso i numeri nazionali, sms gratis verso i numeri Lycamobile in Italia e 5 giga di internet in 4G. Il costo è di 12 Euro mensili.
  • Italy Red: si possono utilizzare minuti illimitati nazionali, chiamate gratis verso i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati nazionali, sms gratis verso i numeri Lycamobile in Italia e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 17 Euro ogni mese.

Qualora i clienti non eseguono la portabilità ma attivano un nuovo numero, il proprio prefisso potrebbe iniziare con 351. Recatevi alla seguente pagina per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, l’update ad Android Oreo in Italia da un momento all’altro
Articolo successivoSky: giugno inizia con nuovi prezzi, 29 euro al mese con televisione in regalo