Logitech G305

Logitech G305 è il nuovo mouse da gioco wireless di Logitech, finalmente disponibile all’acquisto in Italia. Un mouse da gioco di ultima generazione che offre un’incredibile esperienza di gaming in un design pratico e resistente come da tradizione del marchio leader mondiale nel mondo dei personal computer.

LEGGI ANCHE: Logitech K780, la nostra recensione della tastiera multi-device

Logitech G305 si differenzia da tutti gli altri mouse in commercio per l’esclusiva tecnologia wireless LIGHTSPEED, un sistema wireless end-to-end con frequenza di aggiornamento a 1 millisecondo che assicura un’elevata reattività e affidabilità senza avere cavi invadenti. Il mouse, inoltre, è dotato del sensore HERO.

Hero è l’acronimo di High Efficiency Rated Optical, un sistema che assicura la massima precisione anche a velocità superiori a 400 IPS nell’intera gamma DPI: 12.000. A questo si aggiunge una perfetta gestione del consumo energetico: in modalità Performance i giocatori possono godere di 250 ore di gioco ininterrotte con una sola batteria AA.

Quando il mouse è in modalità Endurance, grazie al Logitech Gaming Software (LGS) è possibile aumentare la frequenza di aggiornamento da 1 a 8 millisecondi e di conseguenza aumentare anche l’autonomia della batteria che per una singola AA arriva fino a 9 mesi di utilizzo.

Logitech G305, infine, non può che essere leggero e maneggevole ed il merito è dei suoi 99 grammi. Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech Gaming ha dichiarato: “per anni ci siamo impegnati per offrire al mercato prodotti wireless più veloci rispetto a quelli offerte dai competitor.

Grazie al nostro impegno, le performance dei prodotti hanno raggiunto livelli senza precedenti, tanto che anche i professionisti dell’eSport continuano ad affidarsi alla nostra tecnologia con risultati di successo. Con il nuovo mouse Logitech G305 desideriamo fornire le stesse prestazioni dei top di gamma al prezzo super accessibile“.

Logitech G305, prezzo e disponibilità del mouse ideale per il gaming e non solo

Il mouse da gioco wireless è disponibile all’acquisto in Italia già da oggi. Gli appassionati potranno acquistarlo online o nei migliori negozi di elettronica di consumo e PC ad un prezzo suggerito al pubblico di appena 59 euro. Una cifra che, per un mouse gaming con queste caratteristiche, è davvero un’opportunità unica e conveniente.

Il mouse è disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

Logitech G305

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 850 pronto per il Surface Phone con Windows 10
Articolo successivoAsus sta lavorando su un dispositivo Windows 10 on ARM con Qualcomm Snapdragon 1000