LG ha svelato il suo V35 ThinQ senza alcuna presentazione ufficiale. Il nuovo smartphone sarà equipaggiato con lo Snapdragon 845. Lo smartphone prende in prestito la maggior parte degli elementi di design dal V30S ThinQ e dispone di 6 GB di RAM.

LG V35 ThinQ sfoggia un display OLED da 6 pollici con supporto all’HDR10. Il reparto della fotocamera ha anch’essa ricevuto alcuni aggiornamenti, principalmente prendendo in prestito la doppia fotocamera da 16 MP dell’LG G7 ThinQ. Troviamo infatti, una doppia fotocamera da 16MP + 13MP.

Il sensore frontale passa ad 8 MP in contrasto con i 5 MP delle varianti precedenti. Dispone anche della modalità Super Bright Camera (pixel binning) vista sul G7. Lo smartphone implementa un Quad DAC e vari aggiornamenti audio come il DTS: X (con virtualizzazione audio 3D fino al 7.1). Lo smartphone verrà fornito in bundle con un paio di cuffie firmate Bang & Olufsen.

Inoltre, il dispositivo può contare della resistenza all’acqua grazie alla certificazione IP68. La batteria interna è da 3,300 mAh che è il 10 percento più grande rispetto alla batteria del G7. Supporta anche la ricarica wireless ed il Quick Charge 3.0. Come accennato in precedenza, il V35 è alimentato da un SoC Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione con supporto per la memoria esterna.

LG senza alcuna presentazione ufficiale annuncia il nuovo top di gamma, il V35 ThinQ

 

Il telefono monta Android 8.0 Oreo con le funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale, ThinQ. Lo smartphone inoltre, non presenta alcuna tacca sul display, a differenza del G7. Il dispositivo arriverà ad un prezzo di 900 dollari, rendendolo uno dei telefoni più costosi nel mercato statunitense.

 

AT & T avvierà i preordini il 1° giugno con gli smartphone che saranno disponibili dall’8 giugno. Inoltre, LG ha mostrato quello che definisce il primo display OLED flessibile trasparente da 77 pollici al mondo.

La fusione dei suoi display OLED trasparenti e scorrevoli in un unico display mostra il livello che è riuscita a raggiungere l’azienda in termini di sviluppo. Il nuovo pannello è in grado di raggiungere la risoluzione standard Ultra HD (UHD) di 3840 × 2160 con una trasparenza del 40%.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung: confermato l’utilizzo del sensore di impronte sotto al display sul prossimo S10
Articolo successivoApple: i nuovi iPhone del 2018 presenteranno un design completamente rinnovato