Huawei P20 Pro

Chi ci ha seguito nelle precedenti puntate avrà di sicuro notato gli articoli per avere un Samsung Galaxy S9 a prezzo più che scontato. Lo smartphone sudcoreano è insieme ad Huawei P20 Pro uno dei migliori device Android presenti sul mercato. Oggi vi mostreremo proprio come avere quest’ultimo dispositivo a costo zero.

 

Huawei P20 Pro con meno 100 euro

Il grande P20 dell’azienda cinese è forse la stupefacente sorpresa di questo 2018 per la galassia Android. Il terminale ha rivoluzionato quella che era una serie già molto positiva: il merito va dato le grandi novità sia di design sia di funzioni. Su tutto non si può nominare il comparto fotografico: immortalare un’immagine con il P20 Pro è un’esperienza quasi professionale.

Leggi anche:  Amazon sfida gli operatori telefonici, in arrivo la prima offerta in 4G

Come gli altri top di gamma del momento, anche per Huawei P20 c’è però da considerare il fattore prezzo. A tal proposito vi mostriamo come portare a casa lo smartphone a prezzo da saldo attraverso Amazon.

Collegandovi a questo link, sarà per voi possibile mettere le mani sul il dispositivo al prezzo scontato di 748 euro. Il risparmio rispetto agli attuali standard è di oltre 100 euro. Proprio come tutte le offerte di Amazon, anche la promo di oggi è caratura limitata, disponibile quindi solo a tempo limitato.

Chi è interessato al device Huawei non può non agire, se non con grande celerità. L’occasione può essere davvero ghiotta.