Huawei P20 Pro

Chi ci ha seguito nelle precedenti puntate avrà di sicuro notato gli articoli per avere un Samsung Galaxy S9 a prezzo più che scontato. Lo smartphone sudcoreano è insieme ad Huawei P20 Pro uno dei migliori device Android presenti sul mercato. Oggi vi mostreremo proprio come avere quest’ultimo dispositivo a costo zero.

 

Huawei P20 Pro con meno 100 euro

Il grande P20 dell’azienda cinese è forse la stupefacente sorpresa di questo 2018 per la galassia Android. Il terminale ha rivoluzionato quella che era una serie già molto positiva: il merito va dato le grandi novità sia di design sia di funzioni. Su tutto non si può nominare il comparto fotografico: immortalare un’immagine con il P20 Pro è un’esperienza quasi professionale.

Come gli altri top di gamma del momento, anche per Huawei P20 c’è però da considerare il fattore prezzo. A tal proposito vi mostriamo come portare a casa lo smartphone a prezzo da saldo attraverso Amazon.

Collegandovi a questo link, sarà per voi possibile mettere le mani sul il dispositivo al prezzo scontato di 748 euro. Il risparmio rispetto agli attuali standard è di oltre 100 euro. Proprio come tutte le offerte di Amazon, anche la promo di oggi è caratura limitata, disponibile quindi solo a tempo limitato.

Chi è interessato al device Huawei non può non agire, se non con grande celerità. L’occasione può essere davvero ghiotta.

Articolo precedenteNavigon abbandona Android, iOS e le altre piattaforme, addio al navigatore
Articolo successivoSpotify nei guai: deve pagare 95 milioni di euro, ecco per quale motivo