3 Italia: 50GB per tutti con la nuova offerta, arriva anche la ALL-IN Master con 30GB Torna ufficialmente disponibile una delle offerte più richieste degli ultimi mesi. La PLAY 30 di 3 Italia è più che ottima, i nuovi clienti hanno l’opportunità di ricevere ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità e 1000 minuti di chiamate verso tutti ad un prezzo quasi irrisorio.

Gli operatori telefonici sono stati recentemente costretti ad apportare importanti modifiche alle proprie campagne promozionale, sia per l’intervento dell’Antitrust che per la comparsa sul territorio di nuove concorrenti. 3 Italia ha risposto alla grande, prima il lancio della ALL-IN Power, poi l’ufficializzazione della PLAY 30.

 

3 Italia: la PLAY 30 è disponibile per selezionati clienti

Alcuni utenti hanno recentemente confermato la ricezione di SMS winback con i quali attivare un qualcosa di veramente unico: 1000 SMS e 30 giga di traffico in 4G. Tutto a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione è permessa in esclusiva a selezionati clienti. Il costo iniziale è di 9 euro, a cui aggiungere anche il necessario per acquistare effettivamente la nuova SIM. I rinnovi avvengono su base mensile, senza rimodulazioni programmate.

Il prezzo, a tutti gli effetti, dovrebbe restare lo stesso fino ad un eventuale cambio operatore. L’unica cosa da ricordare riguarda la connessione 4G, come ogni offerta di 3 Italia, anche la PLAY 30 integra l’opzione a costo zero solo fino al 31 dicembre. A partire dal prossimo anno, infatti, il prezzo mensile sarà di 1 euro (da aggiungere al costo della promozione stessa).

3 Italia, sebbene non goda di una delle reti più diffuse e stabili in Italia, è indubbiamente l’operatore maggiormente in grado di fornire promozioni con interessanti contenuti a basso prezzo. La campagna promozionale discussa nell’articolo è valida fino al 5 giugno.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook: in arrivo 200 euro di risarcimento per tutti, utenti in delirio
Articolo successivoKena Mobile: con Kena Digital tutto compreso e senza sorprese per sempre