Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Wind ha deciso di prorogare la fantastica offerta Smart 7 Easy 30 fino al 5 giugno. La promozione è dedicata solamente agli attuali clienti di operatori virtuali che decidono di cambiare operatore.

Molto probabilmente la scelta è stata presa conseguentemente al lancio del nuovo operatore virtuale Iliad. Iliad ha infatti proposto delle offerte davvero molto convenienti.

 

Wind ha prorogato Smart 7 Easy 30 fino al 5 giugno

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 7 euro al mese, il costo di attivazione è di soli 5 euro. Per tutti gli utenti che non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 euro sul proprio credito residuo.

La seguente promozione è compatibile con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici. Il programma, consente di aumentare il traffico dati incluso, fino ad un massimo di 40 GB al mese. In questo caso quindi, portando degli amici, potrete arrivare ad avere ulteriori 10 GB gratuiti al mese.

Per maggiori informazioni su questa offerta o su altre offerte dell’operatore, recatevi sul sito ufficiale oppure in un qualsiasi store Wind. Vi ricordo che potete evitare di finire il vostro traffico dati, controllando periodicamente i Giga che vi restano dall’applicazione. L’applicazione ufficiale è disponibile sia per i sistemi operativi Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteFIFA 18 ti porta ai mondiali: disponibile il DLC Gratuito con nuove modalità e pacchetti
Articolo successivoAndroid: tra le 36 applicazioni gratuite di oggi c’è anche l’emulatore di giochi N64