Wind ora che arriva la bella stagione estiva non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. In questi giorni che sigillano il mese di maggio, il brand continua a proporre la grande promozione indirizzata al pubblico che vuole effettuare la portabilità dal proprio numero TIM o Vodafone.

 

Wind e la rinnovata promozione con 15 GB

L’offerta che vi presentiamo già l’avrete conosciuta nel corso delle ultime settimane. Ancora per poco sarà disponibile sul mercato.

Il nome della promozione è “Smart 5 Easy 15”. Il nome è divenuto quasi un simbolo per la compagnia e ricorda molto da vicino gli altri piani speculari con minuti e messaggi. Al prezzo fisso di cinque euro ogni trenta giorni gli utenti avranno a disposizione 15 GB di internet per la connessione internet (con la velocità del 4G) e minuti no limits per le telefonate nazionali.

In ballo ci sono anche altri extra. Ad esempio, sfruttando l’opzione “Porta un Amico”. Coloro che vengono presentati da un amico Wind, attivando in modo speculare una SIM con “Smart 5 Easy 15” avranno ben 25 GB e non di 15.

Capitolo costi di attivazione. C’è un prezzo di cinque euro una tantum quando viene avviata una sottoscrizione. Per poter attivare l’iniziativa è indispensabile recarsi in uno degli store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteLenovo Z5, ancora un rendering del super smartphone tutto schermo: sarà incredibile
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset diventano Gratis, le nuove frontiere della pirateria audiovisiva