WhatsApp: nuovo messaggio blocca il vostro smartphone, attenzione

WhatsApp non è di certo in lotta con le altre app che concorrono per guadagnarsi un posto tra le migliori in merito alla messaggistica istantanea. Questo semplicemente per il motivo che la nota applicazione è di gran lunga la migliore nonostante la forte concorrenza.

Adesso sembra che tutti gli utenti abbiano trovato una loro dimensione, ancor di più con i nuovi aggiornamenti che sono arrivati ultimamente. Nonostante tutte le cose belle che si dicono di quella che sembra l’app migliore al mondo, ci sarebbero anche alcune pecche. Molti utenti infatti lamenterebbero un messaggio pericoloso in giro per le chat in questo giorni.

WhatsApp, nuovo messaggio blocca-smartphone che fa il giro delle chat

Tempo fa ci eravamo trovati a fronteggiare alcune truffe davvero pericolose che avevano letteralmente invaso l’app di messaggistica. Tutte erano provenienti proprio di chat in chat e soprattutto grazie ad un metodo di trasmissione che ormai usano tutti.

Si tratta delle celebri catene, le quali spesso portano notizie importanti ma almeno nella metà dei casi, anche truffe e idiozie varie. In questo caso sarebbe tornato alla carica il messaggio che andrebbe a bloccare lo smartphone. Come ricorderete già tempo fa avevamo visto qualcosa del genere che poi è stato debellato con successo.

In questo caso pare che il messaggio parli limpidamente dell‘immagine del profilo rubata. Il link che segue nel testo inviterebbe gli utenti a saperne di più, ma in realtà non succederebbe altro che un blocco improvviso solo cliccandoci su. State dunque molto attenti, ed anche tranquilli dato che nessuno ha potuto rubare la vostra immagine.

Articolo precedenteVolantino Unieuro esclude MediaWorld e Trony: un prodotto da 650 euro è gratis per tutti
Articolo successivoPassa a TIM: per battere Iliad arrivano nuovi prezzi, 10 Super Go a 10 euro con 20GB