volantino-TronyTrony raddoppia il numero di offerte, per rendere il mese di giugno meno sofferente, data l’assenza dell’Italia dai Mondiali di Calcio, sono disponibili anche interessanti sconti online con scadenza nella giornata odierna. Innumerevoli smartphone e tablet sono proposti a prezzi decisamente inferiori rispetto al listino attualmente in vigore.

I rivenditori di elettronica sono in lenta ripresa, dopo primi mesi tutt’altro che piacevoli. Le ultime campagne promozionali hanno ricevuto un buon riscontro dalla community, il volantino Trony con nome Raddoppio Mondiale sta davvero conquistando tutti. Nei punti vendita, per chi non lo sapesse, è possibile ricevere buoni sconto di almeno 20 euro ogni 100 euro di spesa. Nel tentativo di bissare il successo, l’azienda ha lanciato anche sconti online con validità fissata fino alla mezzanotte di oggi, 31 maggio 2018.

 

Volantino Trony, i Super Sconti sono validi fino alla mezzanotte di oggi

Innumerevoli sono gli smartphone in promozione, i più interessanti restano Huawei Mate 10 Pro 649 euroSamsung Galaxy J7 2017 a 239 euro, Motorola Moto E4 a 119 euro, Huawei P Smart a 219 euro, LG Q6 a 159 euro e Apple iPhone X a 1’249 euro.

Il mondo dei tablet, per chi fosse interessato, è invece rappresentato da Galaxy Tab S2 a 259 euro, Galaxy Tab A 10.1 a 229 euro, Lenovo TB-X103F a 129 euro e Apple iPad 32GB WiFi a 369 euro.

Tutti i prodotti elencati nel volantino Trony possono essere acquistati con il prezzo indicato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ricordiamo non essere inclusa, di default, anche la spedizione. Controllate personalmente l’elemento desiderato per conoscere quanto costerà riceverlo presso il proprio domicilio. Maggiori informazioni le potete ricevere direttamente da questo link.

Articolo precedenteVodafone ha ottime notizie per gli utenti: arriva un regalo su tutti gli abbonamenti
Articolo successivoPostePay Evolution: nuove frodi dopo Unicredit e Intesa SanPaolo, clienti in allarme