Vodafone

Vodafone è uno degli operatori più attivi in questo periodo di fine maggio ed inizio giugno. Il provider sta attuando una forte campagna promozionale volta ad attrarre al suo bacino quanti più utenti possibili da Tim e Wind.

Al fine di riuscire nel suo scopo, l’operatore telefonico ha ora lanciato una nuova grande offerta. Stiamo parlando di Vodafone Simple: ecco i dettagli per quanto concerne le soglie ed il prezzo.

Vodafone regala i social

Al costo di 10 euro al mese tutti gli utenti potranno ricevere 1000 minuti per le telefonate effettuate sul suolo nazionale, 1000 SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e ben 5 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G inclusa.

In aggiunta alle soglie previste – da consumare ogni trenta giorni – Vodafone ha anche un piccolo regalo per tutti suoi clienti. Proprio come effettuato già da Tim, la compagnia inglese va a regalare la connessione sul web per social e le chat. La navigazione sulle piattaforme come Facebook o WhatsApp sarà quindi illimitata e non graverà sui GB.

Proprio come le altre offerte di Vodafone, anche in questo caso è previsto un costo di attivazione. Gli utenti dovranno quindi pagare 15 euro una tantum per la sottoscrizione del nuovo contratto. L’attivazione sarà possibile previa portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteGalaxy A6 e Galaxy A6+ disponibili in Italia: caratteristiche, prezzi e link all’acquisto
Articolo successivoSky: una TV in regalo con i nuovi abbonamenti, si parte da 20,90 euro