Il mese di giugno si colora di una nuova Passa a TIM in grado di coinvolgere un sempre maggiore numero di utenti. La Ten Go 30GB è l’ultima trovata dell’azienda nazionale, oltre 30 giga di traffico dati e illimitati minuti di chiamate ad un prezzo più che ragionevole.

Iliad sta mietendo vittime in Italia, con il lancio della nuova offerta da soli 5,99 euro, l’operatore francese ha quasi obbligato le realtà già presenti ad adeguarsi e proporre un qualcosa di più simile al nuovo standard. TIM, oltre alla 10 Super Go, prova a convincere i nuovi clienti con la Ten Go 30GB.

 

Passa a TIM con Ten Go 30GB: la nuova offerta è incredibile

giga stanno aumentando per ogni cliente, il nuovo standard vede un livello leggermente superiore rispetto a quanto siamo stati abituati fino a poche settimane fa. Con la nuova offerta, l’operatore raggiunge il minimo indispensabile per un qualsiasi consumatore. Ad ogni rinnovo sarà infatti possibile usufruire di 32,6 giga di internet in 4G (anche 4G+) e illimitati minuti di chiamate verso tutti.

Il prezzo è davvero ottimo, solamente 10,82 euro al mese per sempre. L’attivazione è possibile con provenienza esclusiva da selezionati operatori, come Wind, 3 Italia o virtuali. La richiesta potrà essere presentata tramite il servizio Passa a TIM con operatore o nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Condizione necessaria, inoltre, è la portabilità del proprio numero di telefono, con conseguente acquisto di una nuova SIM TIM.

Per ricevere maggior informazioni in merito vi consigliamo di contattare direttamente l’azienda stessa.

Articolo precedenteLa smart plug wi-fi Koogeek è in promozione su Cafago, non perdetevela!
Articolo successivoWhatsApp: 4 trucchi e funzioni che l’app include e che non conoscete