Mediaset PremiumMediaset Premium lancia una nuova serie di offerte atte ad abbattere i costi e la concorrenza di Sky. Ancora per pochi giorni è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento con interessanti contenuti, come Cinema e Serie TV, ad un prezzo più che accettabile, sopratutto se confrontato con la concorrenza.

Con i grandi dubbi sulla prossima Serie A e, parallelamente, il termine della stagione sportiva stessa, le pay TV sono state costrette a centrare la propria attenzione verso un mondo leggermente differente dal solito. Il Cinema è il personaggio del momento, sia Sky che Mediaset Premium hanno lanciato offerte speciali con inclusi, prevalentemente, i relativi pacchetti di Film e Serie TV.

 

Mediaset Premium lancia nuovi abbonamenti con solo il Cinema incluso

L’azienda inglese ha iniziato a regalarlo a tutti i propri clienti con l’alta definizione attiva, la realtà italiana, invece, riparte con un abbonamento da 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Con un costo iniziale, una tantum, di circa 50 euro, il consumatore può ricevere la visione di ogni canale del palinsesto relativo alle pellicole cinematografiche.

Lo sconto rispetto al prezzo di listino è pari circa la 30%. La promozione potrebbe non apparire come particolarmente accattivante e, per questo motivo, Mediaset Premium ha giustamente pensato di inserire gratis anche alcuni contenuti aggiuntivi. Periodicamente sarà infatti possibile utilizzare Premium Play Mobilità (per vedere i canali inclusi anche da mobile con rete 4G), Premium Play On Demand (accesso al database con tutti i film, necessaria la connessione internet) e Alta Definizione.

Trascorso il periodo promozionale di 12 mesi, il prezzo mensile sale fino a circa 23 euro a tempo indeterminato. La durata del contratto è annuale, pertanto sarà possibile richiedere la disdetta Mediaset Premium, senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteVodafone regala Sky per quattro mesi con questa nuova clamorosa offerta
Articolo successivoIliad strappa i clienti ai suoi rivali: ecco la prima offerta e come attivare la sim