Kena Mobile Kena Mobile è migliore di Iliad, per tentare i milioni di clienti alla ricerca di una soluzione super low cost, l’operatore virtuale nato da una costola di TIM lancia l’offerta da 2 euro al mese per sempre. La Kena Facile è indubbiamente la migliore proposta attualmente disponibile sul mercato.

Il futuro della telefonia mobile pende, finalmente, verso un quantitativo di giga sempre maggiore con prezzi più alla portata di ogni cliente. Grazie anche all’arrivo del nuovo operatore francese nel nostro paese, tutte le aziende stanno cercando di adeguarsi per non perdere terreno prezioso. Kena Mobile, già nota in Italia per i suoi prezzi aggressivi, rilancia la Kena Facile, la promozione low cost per eccellenza.

 

Kena Mobile riparte dalla Kena Facile: soli 2 euro al mese per sempre

Con soli 2 euro al mese a tempo indeterminato, ogni cliente ha la possibilità di utilizzare 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di internet in 3G. La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora garantita esclusivamente sotto rete 3G. I progetti, tuttavia, sono diversi, a partire dal mese di Settembre sbarcherà anche il 4G. Non sappiamo se verrà aggiunto di default alle offerte già attive, molto probabilmente assisteremo alla necessità di pagare una piccola quota mensile per richiederlo sul proprio numero.

L’attivazione della Kena Facile è possibile per ogni cliente, anche senza portabilità del numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere è pari a 9 euro (a cui aggiungere quanto di necessario per la nuova SIM). I rinnovi sono su base mensile con addebito sul credito residuo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteFifa 18: proviamo la nuova modalità Fifa World Cup Russia
Articolo successivoXiaomi Mi 8 SE, un piccolo Mi 8 con Snapdragon 710, doppia fotocamera e 64 GB di memoria