Ci stiamo avvicinando alla conclusione di una delle campagne promozionali appartenenti alla grande catena Expert. Il colosso svizzero della vendita a commercio dei prodotti elettronici/elettrodomestici a consumo sta pressando gli amanti del mondo hi-tech per aderire all’ultimo volantino ‘Sottocosto degli esperti’. Tale iniziativa, sarà disponibile nei punti vendita aderenti fino al prossimo 2 giugno, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto.

All’interno del volantino, sono presenti diverse offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico, considerando che i costi sono nettamente più bassi rispetto ai prezzi ufficiali.

Volantino Expert: ‘Sottocosto degli esperti’

Coloro che desiderano acquistare un smart tv ad un prezzo scontato, possono affidarsi ai grandi brand LG, Samsung, Philips, Sony e Panasonic, dove gli sconti arrivano fino a 400 Euro.

Oltre ai vari smart rv, sono disponibili altre categorie interessanti come i notebook, smartphone e altri prodotti hi-tech. A proposito degli smartphone, gli utenti che stanno cercando l’occasione giusta per acquistare un nuovo dispositivo mobile, hanno la possibilità di consultare un volantino ricco di offerte. Vi consigliamo di affrettarvi, visto che sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi possono terminare prima della data stabilita.

  • iPhone 8 Plus 64GB: sono disponibili 200 pezzi. Il prezzo è di 859 Euro contro i 959 Euro del prezzo di listino. Si risparmiano 100 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: sono disponibili 500 pezzi. Bisogna affrontare un costo di 499 Euro, invece di 729 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 230 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite: sono disponibili 1500 pezzi. Il costo è di 259 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino. Si risparmiano 40 Euro.
  • Huawei P10 Lite: sono disponibili 3000 pezzi. Il costo è di 189 Euro, invece di 299 euro del prezzo ufficiale.

 

Articolo precedenteSnapchat: il CEO dell’azienda ha accusato Facebook di averli copiati
Articolo successivoMi 8, recensione DxOMark della fotocamera: tra le migliori sul mercato