CoopVoce: nuova offerta piena di giga per gli utenti, battute TIM, Vodafone e Wind CoopVoce cerca di rispondere colpo su colpo agli attacchi di Iliad, con l’approdo della nuova concorrente in campo mobile, tutte le aziende stanno pensando a nuove incredibili soluzioni. L’operatore virtuale ha pensato alla Top 3 Giga, un’ottima proposta da soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Il nuovo mese non potrebbe iniziare in un modo migliore, CoopVoce, per contrastare la pesantissima concorrenza della rivale (qui per scoprire la sua offerta), presenta una nuova offerta dai contenuti decisamente interessanti.

 

CoopVoce non perdona Iliad: offerta da soli 5 euro al mese

Ogni nuovo cliente può richiedere la Top 3 Giga, attivabile al costo di 5 euro al mese a tempo indeterminato, con inclusi 200 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 3 giga di traffico dati in 4G.

La promozione può essere richiesta dai consumatori che decidono di abbandonare il proprio operatore per abbracciare la causa di CoopVoce. Inizialmente sarà necessario corrispondere una cifra pari a 10 euro (con inclusi 5 euro di traffico residuo). Nei punti vendita Coop Reno, invece, sempre dal 1 giugno al 4 luglio, anche i già clienti la potranno richiedere, a patto che paghino 9 euro (tramite credito residuo) per il cambio offerta.

Sicuramente un’ottima opportunità, quasi quanto quella attivabile nei punti vendita UniCoop Firenze (ne abbiamo parlato qui), con la quale si posso addirittura ricevere 15 giga di traffico dati, 1000 minuti 1000 SMS da inviare a chi si vuole, a soli 12 euro al mese.

Entrambe le offerte di CoopVoce discusse nell’articolo sono raggiungibili esclusivamente in selezionati punti vendita in Italia. In luoghi diversi da quelli indicati non potranno essere richieste.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMIUI 10, presentata la nuova interfaccia Xiaomi con funzionalità AI e design aggiornato
Articolo successivoLenovo Z5, ancora un rendering del super smartphone tutto schermo: sarà incredibile