3 Italia3 Italia da il via all’operazione fuori tutto, la nuova offerta ALL-IN Master Pro è stata ideata per permettere agli utenti con partita IVA di ricevere un incredibile sconto sull’acquisto di una SIM e, conseguentemente, anche di uno smartphone con sistema operativo Android.

Ogni giorno vi raccontiamo di promozioni disponibili per i clienti privati, come le PLAY 20 o PLAY 30, ma sul sito di 3 Italia sono state ideate anche soluzioni esclusive per chi, come molti, possiede una partita IVA. La vita dei liberi professionisti, a causa delle pesanti tasse, è messa a dura prova; gli operatori cercano di renderla leggermente migliore con particolari soluzioni a prezzi più convenienti rispetto alla normalità.

 

3 Italia: offerta ALL-IN Master Pro da il via al fuori tutto

Fino al 17 giugno, i nuovi ed i già clienti possono richiedere l’attivazione, presso i punti vendita in Italia, della ALL-IN Master Pro. Al costo di 15 euro al mese si riceveranno 1000 SMS da inviare verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate verso i numeri di telefono in Italia e Esteri.

Leggi anche:  3 Italia: attivare la ALL-IN Master porta un regalo incredibile a tutti gli utenti

La promozione potrebbe non apparire come invitante, ma è importante notare la possibilità di ricevere anche uno smartphone letteralmente a costo azzerato. La scelta può ricadere, nello specifico, su: Asus ZenFone Live (rate mensili da 0 euro e nessun anticipo) e Motorola Moto E4 (rate mensili da 0 euro e nessun tipo di anticipo). Nell’eventualità che siate interessati a dispositivi leggermente più costosi, ma sempre con rate nulle, è possibile pagare gli anticipi di Galaxy S6 Edge+ 32GB (9 euro di anticipo), Motorola Moto E4 Plus (anticipo di 19 euro) o Galaxy J7 2017 (79 euro di anticipo).

L’attivazione ha un costo di 3 euro (invece di 9 euro), a cui aggiungere anche 3 euro per l’eventuale portabilità del proprio numero. I rinnovi sono mensili con addebiti su carta di credito o conto corrente ed un vincolo contrattuale di 30 mesi. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di 3 Italia.