tim truffe call center

Nelle scorse giornate vi abbiamo presentato un’offerta di Wind molto particolare dedicata al pubblico dei già clienti. Coloro che già risultano abbonati al provider hanno infatti ricevuto un SMS informativo con la proposta di 30 GB per la navigazione internet a costo zero. Data l’eccezionalità di tale offerta, anche Tim ha deciso di seguire le orme di Wind.

 

Tim regala 10 GB a tutti clienti

Il provider nazionale vuole premiare la fedeltà di tutti coloro che sono già clienti con un premio davvero eccezionale. Stiamo parlando infatti 10 GB per la navigazione sul web offerti a costo zero. Ottenere le somme extra per la connessione internet è davvero molto facile: vi spieghiamo tutto in queste poche righe.

Grazie al lancio di “Tim Party”, gli abbonati possono ricevere esclusive doni dall’operatore telefonico. Nelle scorse ore ad esempio era possibile ricevere alcuni voucher cinema in omaggio.

Tutti, ma proprio tutti i clienti Tim, ora possono richiedere 10 GB di navigazione a costo zero per la durata di sette giorni. L’niziativa in questione va a premiare coloro che risultano clienti da più tempo. Pertanto, insieme, ai 10 GB di connessione, gli utenti possono ricevere anche altri extra come cinque euro di sconto sulla telefonia fissa in bolletta e 100 minuti aggiuntivi per i piani ricaricabili. Per ulteriori informazioni consigliamo di ritardo sul sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteIliad, sbarca ufficialmente in Italia con la prima offerta: minuti e GB ad un costo basso
Articolo successivoVolantino Unieuro incanta i clienti: il Kitchen Aid di 650 euro è gratis per tutti