Per un maggio che si avvicina alla conclusione, un mese di giugno sta per arrivare. TIM vuole a tutti i costi sfruttare al meglio la prossima stagione estiva per far tornare nei suoi ranghi tutte quelle persone che hanno scelto altri provider come Wind o Vodafone.

Il metodo per attirare nuovi utenti è sempre quello delle promozioni low cost dedicate alla portabilità del proprio numero. Vi forniamo, a tal proposito, quelle che sono le due iniziative migliori del momento.

 

Le due iniziative TIM a giugno

In primis troviamo, la proposta con ben 30 GB di traffico internet. Stiamo parlando ovviamente di “TIM Ten Go 30 GB”. Al prezzo di 10,86 euro (costo già rimodulato in base alla legge 172/17) gli utenti potranno avere minuti illimitati per tutte le chiamate nei confini nazionali e 32 GB di navigazione con la velocità del 4G.

La seconda promozione si chiama invece “TIM Super Go 20 GB”. Restano fissi i minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri italiani e ci sono ben 20 GB per la navigazione sul web con velocità 4G. Il costo, in questo caso, è di 10 euro per i primi sei mesi e di 15 euro a partire dal settimo mese.

Le offerte sono proposte su base territoriale e sono disponibili, secondo quanto filtra dall’azienda, sino al prossimo 5 Giugno.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco le offerte convenienti da attivare a partire da 7 Euro mensili
Articolo successivoMediaset Premium esclude Sky con nuovi abbonamenti e regali per ogni cliente