Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile

PosteMobile, come qualsiasi altra azienda di telefonia in Italia, teme l’approdo di Iliad sul nostro territorio. I prezzi della concorrente sono tra i più bassi di sempre, per cercare di contrastarla è stata lanciata una nuova offerta con giga a prezzo scontato.

Il mondo della telefonia mobile, come quello del fisso, è molto delicato. Un piccolo cambiamento potrebbe portare a conseguenze davvero notevoli. L’arrivo di un nuovo giocatore, sopratutto se in grado di garantire bassi prezzi ed elevati contenuti, obbliga le già presenti ad apportare modifiche al proprio modus operandiPosteMobile risponde a Iliad con una nuova promozione, la Creami Style è l’offerta, con prezzo scontato, a disposizione di ogni cliente.

 

PosteMobile ha paura di Iliad: per questo lancia la Creami Style

A soli 7 euro al mese per sempre, infatti, sarà possibile sfruttare 5 giga di traffico dati in 4G 500 credit (con conversione di 1 minuto o 1 SMS pari a 1 credit) tra i vari rinnovi.

La navigazione è garantita sempre alla massima velocità, anche nei paesi aderenti all’Unione Europea, con chiamate da e verso l’Italia sempre incluse nell’offerta. L’attivazione è completamente gratis, la SIM può essere acquistata dal sito ufficiale (al costo di 15 euro con 15 euro di credito residuo inclusi) senza pagare nulla nemmeno per la spedizione presso il domicilio.

Nell’eventualità in cui, prima del prossimo rinnovo, finiste i giga. L’azienda vi offre l’opportunità di richiedere 1 giga in più, da pagare sempre tramite credito residuo, al prezzo di 1 euro (una tantum).

La disponibilità della promo di PosteMobile è garantita fino al 6 giugno 2018, termine ultimo oltre il quale verrà rimossa dal sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese
Articolo successivoVodafone, la stangata è giunta per i clienti: aumenti medi di un euro per tutti