Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Non solo i vari gestori virtuali, ma anche quelli come Vodafone o magari TIM e Wind stanno cercando di scendere con i prezzi delle promo. Infatti già da qualche tempo si è notato un forte cambiamento che di certo sarà piaciuto a tutti gli utenti che cercano un’offerta.

Adesso il mese di maggio volge al termine e nessun’azienda vuole finire in deficit. Proprio per questo anche la stessa Vodafone ha deciso di lanciare prezzi di saldo per questi ultimi 3 giorni che precedono giugno. Si tratta delle migliori promo, tutte a prezzo scontato e soprattutto con ogni contenuto disponibile.

Vodafone: con le Special 1000 a prezzo basso potete avere davvero tutto

Quando pariamo di un gestore come Vodafone, non possiamo non parlare di qualità. Infatti questo provider ne fa proprio la sua principale prerogativa, ed infatti anche ora va a dimostrarlo. Tornano le migliori offerte per questa fine di maggio, tutte rappresentate dalla famiglia Special 1000.

La prima in assoluto è certamente la Special 1000 10GB, offerta che viene proposta in promozione a soli 7 euro mensili. Questa conterrà 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G. A seguire c’è anche la Special 1000 20GB, promozione che quest’anno ha portato tanti utenti all’azienda. Adesso è in offerta a 10,86 euro mensili e con i soliti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati.

Per finire, ecco anche la Special 1000 30GB, offerta che molti utenti desiderano proprio per la sua ampia disponibilità di internet. Infatti ci sono 30GB in 4G e 1000 minuti verso tutti al prezzi di 11,70 euro mensili per sempre.

Articolo precedenteAndroid: 5 app da eliminare dallo smartphone che possono crearvi problemi
Articolo successivoPosteMobile teme Iliad e lancia la Creami Style con giga a prezzo scontato