Vodafone cerca di risollevare il morale dei propri clienti, sopratutto in seguito alla rimodulazione del 27 maggio, con uno speciale regalo per coloro che hanno attivato in passato la promozione Tutto Illimitato Weekly. Dal prossimo rinnovo l’offerta integrerà un maggiorato quantitativo di giga, senza costi aggiuntivi.

Le Passa a Vodafone, forti di una rete davvero diffusa e di grande velocità nella trasmissione dei dati, sono forse le più costose del mercato italiano. I contenuti su cui, ogni mese, il consumatore può mettere le mani sono notevoli, ma confrontando il numero di giga, minuti e SMS con, ad esempio, la TIM Super One, il rapporto è sfavorevole per Vodafone. Nonostante ciò, in milioni hanno deciso in passato di sottoscrivere un’offerta con l’operatore in red. Tra questi, i fortunati possessori della Vodafone Tutto Illimitato Weekly stanno per ricevere un gradito regalo.

 

Passa a Vodafone: il regalo di 6GB in 4G al mese è incredibile

Con un SMS informativo sul numero di telefono collegato, l’azienda ha iniziato ad arricchire la suddetta offerta di ben 6 giga al mese a tempo indeterminato, mantenendo inalterato il prezzo effettivo di vendita.

Originariamente attivata con minuti illimitati, SMS illimitati e 1GB di internet in 4G, la Tutto Illimitato si è trasformata nel tempo. Il 25 marzo ha visto aggiungersi 3 giga, per un totale di 4GB in 4G, sempre al prezzo di 5 euro a settimana. Oggi, invece, tutti i clienti che hanno scelto tale Passa a Vodafone in passato potranno godere di ben 10GB in 4G al mese.

Il regalo è alla portata di tutti, naturalmente per ritenerlo attivo sarà necessario attendere la ricezione dell’SMS informativo sul numero collegato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay Evolution: ennesima truffa, un’email tenta di rubare i dati della carta
Articolo successivoVolantino Trony: buoni sconto gratis per soli 100 euro di spesa