Motorola One Power, lo smartphone moto con il notch
Motorola One Power, lo smartphone moto con il notch

In queste settimane, Motorola, ora sotto il controllo di Lenovo, si è molto impegnata per presentare diversi smartphone. Con gli eventi del Brasile ha presentato i nuovi dispositivi della Serie G e della Serie E. Presto arriverà anche quello nuovo della serie Z, lo Z3 Play, ma ne dovranno arrivare ancora altri.

Secondo Android Headlines, ne vedremo anche uno molto simile all’iPhone X di Apple. Si chiamerà Motorola One Power e come si vede dall’immagine qua sotto, avrà un notch nella parte superiore del display. La parte One del nome dovrebbe indicarne la destinazione, ovvero essere un dispositivo Android One il che può, potenzialmente, renderlo ancora più appetibile rispetto alla concorrenza.

 

Motorola One Power

Oltre alla lunetta, presenta delle cornici sottili e una configurazione a doppia fotocamera posteriore, anche questa molto simile ai sensori dell’iPhone dell’anniversario, anche al posizione. In questo momento, le specifiche di tale smartphone non si conosco, il che non è strano visto che fino ad un giorno fa neanche sapevamo della sua esistenza.

Motorola One Power, lo smartphone moto con il notch

 

In ogni caso, la parte del sistema operativo si rivelasse vera, sarebbe il secondo smartphone Android One di Motorola. Il primo era il Moto X4, uscito l’anno scorso che tra l’altro non vedrà un vero/diretto successore; la produzione del Moto X5 è stata annullata. A fianco di One Power, Motorola dovrebbe anche lanciare il primo della serie Z3, come detto sopra. È interessante notare che questo nuovo potrebbe non avere Moto nel suo nome.

Articolo precedenteLink Tax: Unione Europea sta per approvare la “tassa sui link” condivisi dagli utenti
Articolo successivoGoogle Maps testa le nuove bolle flottanti per le 6 categorie di ricerca