iPhone 7 Plus è stato premiato dagli utenti come miglior dispositivo

iPhone 7 Plus è stato presentato dall’azienda di Cupertino quasi due anni fa. Infatti durante la sua ultima conferenza di quasi un anno fa, Apple ha presentato lo smartphone per i dieci anni dell’azienda, iPhone X, insieme ad iPhone 8 e 8 Plus.

Nonostante il 7 Plus sia stato presentato due anni fa, è stato premiato dagli utenti come miglior dispositivo in assoluto. I nuovi dispositivi sono solo quarto e quinto, mentre sul podio non ci sono dispositivi Apple.

 

iPhone 7 Plus è stato dichiarato dagli utenti il miglior dispositivo di sempre

Gli utenti non hanno dubbi: iPhone 7 Plus è il miglior dispositivo in assoluto. Questi dati emergono dal sondaggio americano ACSI Telecommunications, che ha misurato la soddisfazione dei clienti nel campo degli smartphone appunto. I nuovi iPhone 8 e 8 Plus hanno ricoperto rispettivamente il quarto e quinto posto, entrambi con 83 punti.

Vicino ad iPhone 7 Plus (85 punti su 100), troviamo Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, rispettivamente con 84 e 83 punti. Pensate che il nuovo iPhone X ha totalizzato solamente 80 punti, finendo 17esimo nella classifica. ACSI riporta: “Per gli utenti iPhone, le caratteristiche del modello X non sono sufficientemente interessanti per giustificarne il costo“.

L’anno scorso, lo smartphone primo in classifica era ancora di Apple, si trattava di iPhone SE, con un punteggio di 87 su 100, iPhone 7 Plus era solamente terzo con 86 punti. Il sondaggio è possibile che tenda a favorire smartphone più datati, le persone sono state intervistate tra aprile 2017 e marzo 2018, iPhone X per esempio, all’inizio non era ancora stato lanciato sul mercato. Stesso discorso per Galaxy S9 e S9 Plus.

Articolo precedenteLinkedIn, il phishing si insinua anche tra i collegamenti ed account hackerati
Articolo successivoIl piano del dirigente di Amazon: “Lasciamo il pianeta e andiamo sulla luna”