Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro da quanto apprendiamo è uno degli smartphone più popolari del momento. Tale device ha catturato l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, grazie a prestazioni record ed ad elementi interne come la tripla fotocamera professionale presente sul retro. Il terminale è diventato popolare e nello scenario di molti ha addirittura superato iPhone X ed il sopravalutato Samsung Galaxy S9.

 

Vodafone regala un Huawei P20 Pro

Ciò che mette sullo stesso piano il P20 con gli altri top di gamma è il costo. Il prezzo ufficiale previsto dell’azienda cinese in Italia è pari a 899 euro.

In questo articolo daremo notizia di un’iniziativa sicuramente valida per chi vuolo lo smartphone Huawei senza per questo sperperare grandi somme di denaro. Andiamo quindi a descrivere il concorso previsto da Vodafone.

Leggi anche:  Vodafone, c'è un servizio aggiuntivo per i clienti ma il prezzo da pagare è alto

Gli utenti del gestore britannico possono prendere parte a “Shake&Play”, iniziativa presentata in partnership con “Amici”, il talent show del sabato sera su Canale 5.

Per partecipare al contest è necessario collegarsi al sito “Shake&Pro”, registrarsi nell’apposita sezione (si può anche collegarsi con Facebook) e partecipare al semplice giochino previsto. Esclusivamente chi naviga su smartphone o tablet può prendere parte al contest. Una volta concluso il gioco, i partecipanti scopriranno i vincitori. L’alternativa è ritentare il giorno successivo. C’è tempo sino al prossimo 3 Giugno.