Battlefield VBattlefield V è stato presentato in questi ultimi giorni e, nonostante si sia giunti alla fase finale di sviluppo, continua a portarsi al centro dell’attenzione concedendo alcune informazioni esclusive che quest’oggi offrono la prospettiva sull’aggiunta di un remake mirato delle mappe Battlefield 1942.

 

Battlefield V: ci sono anche le mappe BF 1942

Ispirato alla Seconda Guerra MondialeBattlefield V introdurrà nuovi scenari bellici che a partire dal prossimo 19 ottobre 2018 si porranno all’attenzione di tutti gli acquirenti del nuovo gioco. Gioco che, secondo quanto indicato da Aleksander Grøndal, produttore esecutivo presso DICE, includerà anche una rivisitazione mirata delle mappe dello storico BF 1942.

Non si tratta del primo episodio simile, visto e considerato che in passato sono state riproposte soluzioni simili con Wake Island su BF 2 BF 3 e molti altri capitoli. L’informazione è giunta per via ufficiale dalla dirigenza in risposta ad una domanda avanzata da un utente su Twitter, che in risposta ha ricevuto conferma sul nuovo processo di sviluppo, ri-disegnazione e riproposizione delle mappe.

Dopo le polemiche degli ultimi giorni sulla fedeltà dell’ambientazione storica del titolo ci si prepara a scendere in campo, armati e pronti a combattere. Appuntamento in autunno per questo nuovo capitolo bellico della storia mondiale. Che ne pensate di questa strategia?

Articolo precedenteHonor 9, disponibile l’aggiornamento versione B366 che migliora la sicurezza del sistema
Articolo successivoUMIDIGI Z2: lasciatevi stupire dal nuovo top di gamma nella sua spettacolare colorazione