Questi sono gli ultimi giorni non solo per alcune offerte telefoniche, ma anche per alcune campagne promozionali delle grandi catene di distribuzione, come ad esempio Expert. Il noto colosso svizzero da diverse settimane sta pronendo un volantino accattivante che mette in evidenza delle offerte davvero interessanti.

Il volantino si chiama ‘Sottocosto degli Esperti’ e sarà disponibile fino al prossimo 2 giugno, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto. Come categorie di prodotti scontati, notiamo alcuni smart tv appartenenti ai grandi brand LG, Samsung, Sony, Philips e Panasonic. Un dettaglio che caratterizza questo volantino rispetto a quelli precedenti, riguarda la presenza di prodotti in quantità limitata. Quindi, in poche parole saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

 

Volantino ‘Sottocosto degli Esperti’: offerte smartphone

I prodotti di maggiore interesse per i consumatori sono sicuramente gli smartphone che al giorno d’oggi ricoprono un ruolo fondamentale per la vita quotidiana. All’interno del volantino, sono presenti degli smartphone a dei prezzi più bassi rispetto ai prezzi di listino.

Ecco alcune offerte convenienti:

  • Apple iPhone 8 Plus 64GB: può essere acquistato al costo di 859 Euro contro i 959 Euro del prezzo ufficiale. Sono disponibili solamente 200 pezzi. Il risparmio è pari a 100 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: è acquistabile al prezzo di 499 Euro contro i 729 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 230 Euro e sono presenti solamente 500 pezzi.
  • Huawei Mate 10 Lite: il prezzo da sostenere è pari 259 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale. Sono disponibili 1500 pezzi e si può risparmiare 40 Euro.
  • Samsung Galaxy A5 2017 Edition: è disponibile al costo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è pari a 40 Euro e sono presenti 1500 pezzi.

Recatevi nei punti vendita aderenti per proseguire l’acquisto del prodotto desiderato.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti e offerte incredibili su ogni smartphone, notebook e Apple
Articolo successivoLG Q7 Stylus Plus, nuovo smartphone Android con il pennino: prime certificazioni