nuovo volantino carrefourNella copertina del nuovo Volantino Carrefour senza alcun dubbio vi è il fantastico portatile HP al fantastico e strabiliante prezzo di 469 euro garantendo uno sconto di ben 30 euro rispetto al suo prezzo originale e di mercato, infatti dalle sue caratteristiche principali possiamo notare ben 15” di schermo HD e processore A10.

Ma senza pensarci su due volte, il vero e proprio fiore all’occhiello di questo volantino è ricoperto dallo smartphone più in voga da mesi che si trova in offerta in questo momento sul volantino di Carrefour e stiamo parlando del ricercatissimo e strabiliante iPhone 8. Quest’ultimo non ha affatto bisogno di presentazioni date le sue innumerevoli qualità e funzionalità che lo rendono un vero e proprio top di gamma; si tratta dell’ultimo gioiello sfornato dalla casa statunitense Apple, uscito in contemporanea con l’altro gioiello dell’iPhone X, ma anche davanti a questo prototipo di perfezione di smartphone come l’iPhone 8 non si può davvero rimanere a guardare.

Carrefour lo sta niente di meno regalando a soltanto 749 euro, ben 90 euro in meno dal suo prezzo di mercato, e credo che questa sia senza alcun dubbio un’offerta da non lasciarsi scappare perché Carrefour sta mettendo in offerta uno dei cellulari più acquistati del momento, e davvero ad uno sconto del genere di ben 90 euro non c’è da pensarci più di due volte per approfittarne!

 

Volantino Carrefour: nuove offerte fino al 7 giugno

Proprio in contemporanea, per chi non è un vero e proprio amante e fan della Apple, Carrefour ha deciso di accontentare praticamente tutti! Perchè in offerta c’è l’altro top di gamma di Android e soprattutto di Samsung e stiamo parlando del fantastico Samsung Galaxy S8 che si trova alla strabiliante cifra di 549 euro e con lo sconto di, aprite bene le orecchie, ben 150 euro in meno dal prezzo di listino!

Davvero non ci sono parole per descrivere queste fantastiche offerte di Carrefour che semplicemente con queste due promozioni, che sono senza dubbio quelle che saltano maggiormente all’occhio nel volantino, sta dando possibilità a tutti di cambiare il proprio cellulare e di avere una vera e propria occasione unica di approfittare di uno sconto davvero imperdibile!

E’ incredibile Carrefour che offerte sta proponendo e davvero credo non ci siano offerte migliori, per almeno un paio di mesi, dopo che per questo lasso di tempo dal 29 Maggio fino al 7 Giugno, Carrefour vuole dare la possibilità di poter comprare due degli smartphone più in voga del momento approfittando di uno sconto davvero storico con l’estate che ormai arriverà tra un paio di settimane, in modo di beneficiare di queste eccellenze della tecnologia, ad un prezzo così scontato in questo periodo così aspettato da tutti quanti!

Volantino Carrefour

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL scontato di 100 sul sito ufficiale ma ancora per poco
Articolo successivoHonor 10: prima di comprarlo c’è una cosa che devi sapere