vodafone offerte2
Novità in arrivo per gli utenti Vodafone

In un periodo di rimodulazioni e cambiamenti, finalmente una buona notizia per gli utenti Vodafone. Infatti in queste ore ha iniziato a circolare un messaggio SMS da parte dell’operatore che informa i clienti su una gradita novità. L’operatore sta aumentando di 6GB l’offerta “Tutto Illimitato” che così arriva a 10GB totali al mese.

La promozione sarà attivata in maniera automatica per tutti i clienti in possesso di questo piano tariffario. La conferma arriverà sempre tramite SMS dopo aver ricevuto il seguente messaggio:

Un regalo per da Vodafone: da oggi Tutto Illimitato si arricchisce con 6 Giga in più al mese allo stesso prezzo. Sfrutta al massimo i tuoi 10 Giga sulla rete 4G Vodafone

Il piano “Tutto Illimitato” è stato proposto agli utenti qualche anno fa e prevedeva SMS e chiamate illimitate verso tutti e 1GB di traffico internet alla settimana al costo di 5 euro a settimana. Erano presenti anche vari combinazioni con più gigabyte per la navigazione ad un prezzo maggiore.

 

Vodafone regala 6GB agli utenti “Tutto Illimitato”

In seguito al passaggio alla tariffazione mensile, il costo è diventato di almeno 20 euro al mese a seconda del pacchetto in uso. Questa promozione ha risentito anche della rimodulazione del 10% che ne ha così aumentato il costo mensile.

In ogni caso si tratta di una buona notizia per tutti coloro i quali sono rimasti fedeli a questo piano tariffario. Tuttavia, nel caso in cui ci fossero clienti intenzionati a cambiare operatore, possiamo consigliare alcune delle nuovissime promozioni che prevedono il passaggio a TIM, oppure possiamo segnalare 3 Italia che regala un Google Mini ai nuovi Clienti.

 

 

 

Articolo precedenteHuawei sale sul palco della rassegna musicale I-Days 2018: tutti i dettagli dell’evento
Articolo successivoFacebook è di nuovo accusato di ascoltare le telefonate degli utenti