Il Natale arriva in anticipo e fuori stagione per tutti coloro che sono abbonati TIM. Il brand nazionale ha in mente due grandi regali per omaggiare il pubblico dei già abbonati. Proprio come ci siamo abituati nel passato, la compagnia ha l’obiettivo di premiare la fedeltà di quei clienti che sono costanti e precisi nel mantenere un rapporto di fiducia.

 

TIM regala internet e la tv

Il primo dono consiste in soglie di consumo: a molti utenti viene offerta una dotazione di 2 GB per la navigazione internet. Il traffico aggiuntivo per la connessione può essere attivato solo una volta al prezzo già dimezzato di 5 euro. Dopo l’attivazione ci saranno a disposizione per trenta giorni per l’utilizzo

Alla fine del mese, non ci saranno costi di rinnovo: non ci saranno quindi da pagare ulteriori spese di 5 euro. L’iniziativa è da annoverare come una tantum, da maneggiare solo in caso di extrema ratio.

Il secondo regalo è una manna dal cielo per i fans di cinema, di serie tv e di documentari. TIM porta ai suoi utenti un mese gratis di “TIMvision”, la piattaforma streaming della compagnia. Il servizio – forse il vero rivale di Netflix in Italia – è completamente free per il primo mese di visione, ma non solo.

I due mesi successivi al primo saranno a costo dimezzato (solo 2,50 euro ogni trenta giorni). Solo a partire dal terzo mese TIM chiederà una somma completa per la visione dei contenuti: stiamo parlando di appena 5 euro.

Articolo precedenteSky pensa ad uno splendido regalo per i clienti: Mediaset Premium è perduta
Articolo successivoVolantino MediaWorld esclude Unieuro e Trony con le offerte TV Mania