Presunto prezzo di Xiaomi Mi Band 3

Anche se la conferma deve ancora arrivare, tutti sono ormai certi che la nuova smartband di Xiaomi venga presentata il 31 maggio insieme all’attesissimo Mi 8.

Stiamo parlando di Xiaomi Mi Band 3, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere lanciata ad un prezzo davvero molto invitante.

 

Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo davvero interessante

In rete è recentemente apparso uno screenshot in cui potrebbe essere intravisto il prezzo della smartband. L’immagine di cui parliamo sta circolando su Weibo e si tratterebbe del dispositivo atteso il 31 maggio, all’interno dello store online dell’azienda. In base a questo screenshot, possiamo rivelarvi che Xiaomi Mi Band 3 è proposta a 169 yuan.

Il cambio attuale è di soli 22 euro. Se ciò dovesse essere vero, il nuovo modello sarebbe lanciato sul mercato ad un prezzo leggermente superiore del suo predecessore. 169 yuan rispetto ai 149 yuan di Mi Band 2. Le novità sono ancora da vedere, per il momento il design non sembra essere molto diverso dalla precedente. In base alle notizie trapelate dal manuale di istruzioni della smartband.

Si parla solamente di un display più grande di Mi Band 2 e touch. Un ultimo teaser pubblicato, fa intendere una collaborazione con China Unicom, ciò significherebbe che il dispositivo potrebbe arrivare con anche il supporto eSIM. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità. Non sappiamo ancora se arriverà subito anche nel nostro Paese o se dovremo aspettare, come al solito, qualche settimana. Probabilmente con lo Store di Arese aperto, potremo attendere anche di meno.

Articolo precedenteHonor 10: prima di comprarlo c’è una cosa che devi sapere
Articolo successivoEssential Phone: nuova versione beta di Android P porta numerosi fix e varie novità