Passa a Vodafone: le nuove offerte per fine maggio con 30GB a 10 euro al mese

Il mese di maggio è ormai quasi alle battute finali, e l’operato di Vodafone sembra aver ricevuto ottimi riscontri in merito alle promozioni. Infatti molti utenti sono sbarcati per la prima volta sotto la gestione del famoso provider, ed inoltre in molti sono rientrati.

Adesso la battaglia è ufficialmente aperta per il periodo pre-estivo, durante il quale altri gestori sicuramente proveranno a battere la nota azienda. Proprio per evitare questa situazione, Vodafone ha scelto di entrare in campo con i suoi giocatori migliori. Ovviamente la metafora vuole far intendere quelle che sono le offerte telefoniche migliori.

Vodafone: la migliore promo con 30 giga offerta a prezzo di saldo per tutti i rientranti

Parlando di quelle che sono le varie promozioni telefoniche, Vodafone è certamente al centro perenne dell’attenzione. Infatti non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta del provider più conosciuto a livello europeo.

Ora per contrastare l’avanzata molto rapida degli altri gestori in Italia, il provider rosso ha pensato di proporre la sua promozione migliore. Si tratta della Special 1000 30GB, promozione che permette di avere tutto e soprattutto offre un rientro a moltissimi utenti. Con 1000 minuti per telefonare davvero chiunque in Italia e 30GB per navigare sul web in qualsiasi momento, Vodafone ha davvero sbancato.

Il prezzo soprattutto sembra essere stato molto ridotto: si parla infatti di 10.86 euro mensili, ma solo per gli ex-utenti. Ovviamente lo scopo è rubare clienti alle altre aziende, con un costo di attivazione addirittura imposto a 5 euro. La campagna winback è partita, ed ora non vi resta che aspettare e sperare.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per difendersi da partner invadenti ed amici spioni
Articolo successivoPosteMobile: Creami Style o Creami WoW 10GB, le migliori offerte di sempre a basso prezzo