Netflix ha battuto Apple, ecco perché

Siete parte della moltitudine di pubblico che utilizza l’IPTV per vedere serie tv e film in streaming? Oggi, vogliamo darvi un consiglio molto utile: tagliate i rapporti ogni tipologia di piattaforma illegale perché Netflix, la tv 2.0 che tutti desiderano, è costo zero senza la necessità di compiere atti illeciti.

Netflix gratis senza IPTV

 

In questo articolo, andiamo a sottolineare la promozione migliore per ottenere una sottoscrizione Netflix gratis. Tutto ha vita grazie ad un rapporto di partnership siglato con Sony.

Se siete tra le migliaia di persone che possiedono PlayStation a breve potreste ricevere una mail con una notizia davvero speciale. Con l’acquisto di un abbonamento annuo a PS Plus potrete ricevere in via diretta da Sony un coupon per tre mesi di visione Netflix a costo zero.

Non si sono tante condizioni da rispettare, ma solo una: il piano PlayStation avere validità di dodici mesi. Il prezzo è quindi pari 59,99 euro ed inclusi ci sono i servizi Premium con  visione HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.

La piattaforma è entrata nel cuore di milioni di appassionati per i contenuti video che offre ogni settimane. Il suo successo è fuori ogni logica: allo stato attuale in Italia la piattaforma streaming statunitense ha quasi un milione di seguaciE’ ovvio che gran parte del merito vada a produzioni come “Narcos”, “La Casa di Carta” e “Tredici”: serie tv che fanno rimanere incollati tutti dinanzi allo schermo.

Articolo precedenteCoopVoce ruba utenti a Vodafone e TIM: nuova offerta da 3 euro e con 30 euro di regalo
Articolo successivoSky pensa ad uno splendido regalo per i clienti: Mediaset Premium è perduta