Mediaset Premium: nuove offerte sugli abbonamenti, ora si parte da 9 euroGli abbonamenti di Mediaset Premium presentano sconti davvero incredibili con attivazione possibile per ogni nuovo cliente dal sito ufficiale. Fino alla fine del mese è possibile richiedere un contratto del valore commerciale di 23 euro a soli 14,90 euro per i primi 12 rinnovi.

In seguito alla sottoscrizione dell’accordo commerciale tra le due super potenze, la maggior parte dei consumatori ha iniziato a pensare ad una sorta di nuova partnership tra due aziende da sempre in conflitto. Niente di più sbagliato. Le ultime campagne promozionali dimostrano proprio il contrario. Mediaset Premium ha recentemente lanciato offerte da 14,90 euro al mese focalizzate proprio su quel pacchetto che la corrispettiva realtà inglese sta attualmente regalando ai clienti.

 

Mediaset Premium: gli abbonamenti hanno sconti incredibili per pochi giorni

Fino alla fine del mese è possibile richiedere l’attivazione di un contratto, con scadenza annuale, con inclusi Film e Serie TV. Data l’assenza quasi totale dello sport, i mesi estivi sono fondamentali per permettere ai consumatori la conoscenza di settori più volte dimenticati.

Lo sconto effettivo sarebbe pari al 30%, ma per rendere il tutto ancora più appetibile. Mediaset Premium ha giustamente pensato di integrare anche una serie di contenuti aggiuntivi, in genere a pagamento. Fino alla scadenza dell’abbonamento sarà possibile utilizzare Premium Play mobilità (per vedere i canali anche da mobile e in 4G), Premium Play on Demand (l’accesso sarà garantito anche a vecchie pellicole presenti nel database) e Alta Definizione.

Il contratto, come scritto poco sopra, avrà scadenza annuale, ma questo non vorrà dire che si disattiverà in automatico. Se non soddisfatti, almeno 30 giorni prima della scadenza sarà necessario inviare la disdetta senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteTIM regala un Giga a tutti i suoi clienti, ma la stangata è dietro l’angolo
Articolo successivoErg Mobile: richiedi online la SIM, in regalo un mese di Pacchetto 350 Più