kena mobileKena Mobile ha grandissimi progetti per tutti i propri clienti, il mese di giugno saranno i 30 giorni della rinascita di una campagna promozionale tra le più incessanti e pesanti degli ultimi mesi. L’offerta Kena Special, con i suoi 5 euro al mese, è stata nuovamente inclusa nel listino dell’operatore telefonico virtuale.

I tempi stanno cambiando, le aziende di telefonia stanno volgendo maggiormente la propria attenzione verso un mondo sempre più low cost, ma con contenuti decisamente all’altezza della situazione. Kena Mobile può essere considerata come la perfetta sintesi del momento, un operatore virtuale con un gran numero di soluzioni a prezzi quasi sempre inferiori agli 8 euro al mese (tranne nel caso della Kena Digital).

 

Kena Mobile: gli utenti da Vodafone e Wind sono rubati con l’offerta Kena Special

Una delle ultime proposte prende il nome di Kena Special. L’offerta garantisce mensilmente ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare verso amici e parenti e 5GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione permessa. Il prezzo da corrispondere mensilmente è di soli 5 euro.

Fino al mese di settembre 2018, la qualità della rete di Kena Mobile è ancora fermo al 3G. In futuro si potranno anche attivare nuove offerte con connessione in 4G, ma non è detto che quelle già presenti sulle SIM verranno convertite in automatico.

L’attivazione della Kena Special è rivolta ad ogni consumatore che deciderà di richiedere una nuova SIM, al costo iniziale di 9 euro (a cui aggiungere l’effettivo prezzo d’acquisto della suddetta).

La campagna promozionale, salvo eventuali proroghe, ha validità fino al 31 maggio.

Articolo precedenteVodafone strappa i clienti ai rivali: disponibili le offerte Special anche a giugno
Articolo successivoNokia 8 Sirocco arriva in Italia con un design elegante e prestazioni top a 799 euro