Iliad ItaliaMancano poche ore alla consacrazione ufficiale di Iliad nel contesto del mercato italiano degli operatori telefonici di rete mobile. Non si tratterà di una conferenza stampa a porte chiuse ma, invece, di un evento mediatico ad alto impatto, che coinvolgerà dunque anche noi utenti comuni.

Se vi state chiedendo come poter seguire la Diretta Live Streaming siete nel posto giusto. Pronti alla rivoluzione dei costi, della trasparenza e delle offerte in generale? Cosa ci riserverà l’evento?

 

Iliad in Italia: come seguire il Live delle 10:30

C’è grande attesa per queste ore che ci separano dall’evento di presentazione ufficiale. Dopo aver presentato le sue due applicazioni ufficiali Android ed aver sponsorizzato in lungo ed in largo le sue nuove piattaforme di servizio sui social siamo pronti alla diretta delle 10:30 che verrà trasmessa sul sito ufficiale.

Per partecipare virtualmente all’evento, quindi, non servirà altro che sintonizzarsi sul sito on in alternativa anche sui canali ufficiali di Facebook o Youtube.

L’evento catalizzerà l’attenzione verso una nuova idea di marketing in cui la soddisfazione del cliente regna sovrana, in nome di un’annunciata nuova politica di trasparenza sui costi, le tariffe e le condizioni contrattuali e di supporto.

Si parla quindi di rivoluzione. E, dal canto nostro, speriamo che l’evento serva a smuovere le acque di un panorama italiano troppo poco incline, fino ad oggi, alla tutela degli interessi del consumatore. Vedremo se Iliad Italia manterrà le promesse fatte.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora è tutto finito, addio al calcio e nuovi prezzi a meno di 10 euro
Articolo successivoCoopVoce ruba utenti a Vodafone e TIM: nuova offerta da 3 euro e con 30 euro di regalo