Google Pixel 2 XL scontato di 100 euro

Google Pixel 2 XL è il top di gamma del colosso di Mountain View e se negli ultimi giorni vi è capitato di trovarvi sul Google Store, avrete notato che è in vendita ad un prezzo incredibile.

Per gli utenti che invece non si sono recati sul sito ufficiale, ve lo diciamo noi. Pixel 2 XL è proposto con uno sconto di ben 100 euro sul sito ufficiale del produttore. L’offerta è valida solo fino al 3 giugno.

 

Google Pixel 2 XL proposto con uno sconto di 100 euro

La promozione di cui parleremo oggi, è a tempo ed è valida dal 20 maggio, alle ore 8.59 di domenica 3 giugno 2018. Lo smartphone in questione è venduto in questo periodo a soli 889 euro. Sul sito ufficiale del produttore non si vedono spesso degli sconti di questo genere, anzi, sembra proprio un peccato non approfittarne.

Leggi anche:  Google Pixel 3 costerà solo 620 euro: lo rivela uno store cinese

Ovviamente come anticipato prima, si tratta di uno sconto temporaneo, fino al 3 giugno. Il prezzo, non è tanto a buon mercato però, soprattutto considerando le proposte degli altri produttori di smartphone Android. Il prezzo proposto da altri produttori è più basso e molto probabilmente sono proposte delle tecnologie più nuove.

Se volete però acquistare lo smartphone magari da tempo, possiamo dirvi che questo è il momento adatto. Google Pixel 2 XL ha un display di 6 pollici con risoluzione 1440×2880, monta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile. Fotocamera posteriore da 12.2 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria non removibile da 3.520 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.0 Oreo.