Google Pixel 2 XL scontato di 100 euro

Google Pixel 2 XL è il top di gamma del colosso di Mountain View e se negli ultimi giorni vi è capitato di trovarvi sul Google Store, avrete notato che è in vendita ad un prezzo incredibile.

Per gli utenti che invece non si sono recati sul sito ufficiale, ve lo diciamo noi. Pixel 2 XL è proposto con uno sconto di ben 100 euro sul sito ufficiale del produttore. L’offerta è valida solo fino al 3 giugno.

 

Google Pixel 2 XL proposto con uno sconto di 100 euro

La promozione di cui parleremo oggi, è a tempo ed è valida dal 20 maggio, alle ore 8.59 di domenica 3 giugno 2018. Lo smartphone in questione è venduto in questo periodo a soli 889 euro. Sul sito ufficiale del produttore non si vedono spesso degli sconti di questo genere, anzi, sembra proprio un peccato non approfittarne.

Ovviamente come anticipato prima, si tratta di uno sconto temporaneo, fino al 3 giugno. Il prezzo, non è tanto a buon mercato però, soprattutto considerando le proposte degli altri produttori di smartphone Android. Il prezzo proposto da altri produttori è più basso e molto probabilmente sono proposte delle tecnologie più nuove.

Se volete però acquistare lo smartphone magari da tempo, possiamo dirvi che questo è il momento adatto. Google Pixel 2 XL ha un display di 6 pollici con risoluzione 1440×2880, monta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile. Fotocamera posteriore da 12.2 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria non removibile da 3.520 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.0 Oreo.

Articolo precedenteAlcuni clienti TIM potranno avere LG G7 ThinQ ad un prezzo difficile da credere
Articolo successivoVolantino Carrefour: nuove offerte fino al 7 giugno su elettronica e smartphone (foto)