Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio

3 Italia anche in questo fine primavera, e presumibilmente anche nella prossima estate, si scaglia contro TIM. E’ da molto tempo, oramai, che le strategie del brand sono rivolte a catalizzare gli attuali clienti dell’operatore nazionale. I motivi dell’astio sono da sottolineare tutti nella fusione andata in scena con Wind proprio in questa stagione, lo scorso anno.

 

TIM è sotto scacco di 3 Italia

Da qualche ora è ritornata in auge una grande promozione. Il brand ha così ripreso la sua azione di moral suasion verso gli ex clienti, attualmente clienti di TIM. Gli SMS informativi sono stanti inviati a migliaia: al loro interno ci sono con le indicazioni della nuova iniziativa.

Al prezzo standard di sette euro ogni mese, 3 Italia mette a disposizione dei suoi clienti minuti gratis per le chiamate e ben 30 GB per la connessione in internet. Coloro che utilizzano ancora gli SMS avranno anche 500 messaggi da inviare a tutti i contatti.

La cifra è da definirsi bloccata a tempo indeterminato. L’unica somma extra da pagare sarà quella relativa al 4G. La navigazione ad alta velocità è presente a costo zero nel piano per un anno. A partire da gennaio 2019 ci sarà da pagare un euro al mese. L’offerta sarà presente ancora per qualche giorno sul mercato.

Articolo precedenteNexus 6 si sveglia dal coma e riceve a sorpresa un aggiornamento: non è Android Oreo
Articolo successivoVodafone: allarme rosso per i clienti! Arrivano aumenti per le offerte ricaricabili