3 italiaLe offerte della serie PLAY di 3 Italia, oltre a garantire uno smartphone gratis nella versione PLAY 15, permettono a tutti gli utenti di ricevere ingenti quantitativi di giga ad un prezzo inferiore alla media. Le PLAY 5 PLAY 9 sono le migliori del periodo, ma sopratutto alla portata di ogni nuovo cliente.

A differenza delle altre aziende di telefonia mobile, con 3 Italia sappiamo cosa e quanto si spenderà anche nel mese di giugno. Le serie ALL-IN, FREE e PLAY sono state confermate fino al 17 giugno, ogni nuovo utente, con il corrispondente acquisto di SIM e portabilità, potrà richiedere l’attivazione delle amate ALL-IN Power e ALL-IN Prime (se si desidera spendere molto al mese), oppure virare sulle più economiche PLAY 5 PLAY 7.

 

3 Italia: offerte PLAY 5 e PLAY 9 lanciano giga e minuti a basso prezzo

La versione low cost della coppia è la PLAY 5. Al costo mensile di 7 euro permette di ricevere 5 giga di traffico dati in 4G e 500 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico. Inizialmente, oltre a quanto di necessario per la nuova SIM, sarà necessario pagare anche 9 euro.

La PLAY 7, invece, è decisamente più interessante. Il prezzo sale a 9 euro, ma i contenuti sono quasi raddoppiati: 900 minuti di chiamate verso tutti e 9 giga di traffico dati in 4G. I fortunati utenti che decideranno di attivarla riceveranno anche 15 giga gratis (in 4G) e, sopratutto, non ci sarà alcun costo iniziale.

Entrambe le proposte di 3 Italia sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale fino al 17 giugno. Non è possibile sceglierle nel caso in cui già si disponga di una SIM ricaricabile attiva dell’operatore in questione.

Articolo precedenteHuawei P10 e P10 Plus, disponibile in Italia l’update che aggiunge lo sblocco col sorriso
Articolo successivoVodafone strappa i clienti ai rivali: disponibili le offerte Special anche a giugno