Xbox One X
Buone notizie per tutti i nostri lettori che stavano valutando l’acquisto di una console di ultima generazione. Xbox One X, che rispetto al modello precedente ha un’architettura completamente nuova, è disponibile su Amazon ad un super prezzo. Il prezzo di listino di 499.99 euro viene tagliato del 22% offrendo Xbox One X a soli 390.90 euro.

LEGGI ANCHE: Microsoft ha lanciato Xbox Adaptive Controller, ecco di cosa si tratta

A conti fatti si ottiene uno sconto di poco superiore a 109 euro. È il prezzo più basso di sempre mai proposto da Amazon ma anche da tutti gli altri rivenditori autorizzati. La console viene venduta e spedita direttamente da Amazon che assicura tempi di consegna ridotti e la migliore garanzia in caso di problemi.

Il bundle è quello con Xbox One X con 1 TB di memoria interna ed il solo controller wireless.

 

Xbox One X, dove comprarla ad un prezzo super scontato

  • Clicca qui per comprare la console di casa Microsoft al prezzo più basso di sempre in assoluto

 

Xbox One X, le caratteristiche e la nostra recensione

Per chi non lo sapesse, Xbox One X ha un processore Octa Core con design personalizzato e frequenza operativa da 2.30 Ghz supportato da una GPU custom da 1172 MHz in grado di offrire 6 teraflops di potenza. La memoria RAM è di 12 GB di RAM GDDR5 con una larghezza di banda di 326 GB al secondo.

La console è disponibile nella sola versione con 1 TB di memoria interna mentre il drive ottico è un lettore Blu-Ray Ultra HD. Completano la scheda tecnica una connettività completa che vanta una porta HDMI, ethernet, USB e WiFi. Nessuna porta kinect dedicata. Cliccando qui potete trovare la nostra recensione approfondita e più in basso la videorecensione.

Articolo precedentePoste Italiane: a rischio i conti correnti, nuove email di phishing per tutti i clienti
Articolo successivo10 curiosità sullo smartphone che tenete sempre in tasca che non sapete