MediaWorldIl risparmio è di casa da MediaWorld. Grazie alla nuova promozione TV Mania, valida in ogni punto vendita ed online fino al 30 maggio, i consumatori possono acquistare televisori e tantissimi prodotti tecnologici, a prezzi decisamente convenienti rispetto a quanto previsto attualmente dalla concorrenza.

Il mese di Maggio ha visto una vera e propria inversione di tendenza nel numero e nel livello delle promozioni incluse nel volantino MediaWorld. Fallita buona parte della campagna Mania, il rivenditore ha cercato di rimediare lanciando un SottoCosto davvero molto interessante, a cui aggiungere anche una nuova TV Mania di pari qualità. Ogni utente in Italia può acquistare tutti gli ultimi modelli di televisori risparmiando moltissimo, il prezzo è sicuramente inferiore al listino, se non addirittura migliore di tutta la concorrenza.

 

Volantino MediaWorld: le nuove offerte entusiasmano i clienti

Stesso discorso sull’acquisto di una piccola serie di smartphone. Consapevoli che l’attenzione di MediaWorld si è fissata su un’altra categoria di prodotti, abbiamo piacevolmente appreso la presenza di almeno un paio di elementi a basso prezzo.

Il Galaxy Note 8, l’ultimo phablet top di gamma dell’azienda sudcoreana, viene proposto con uno sconto pari al 20% del prezzo originario. A dispetto di un listino di 999 euro, il prodotto può essere acquistato a soli 799 euro, nella versione no brand e con garanzia Italia di almeno 24 mesi (allungabile con le promozioni di MediaWorld).

L’altro dispositivo di cui considerare l’acquisto è lo Huawei P10 Plus. L’ex punta di diamante di Huawei è raggiungibile all’incredibile quota di 369 euro. Il modello non sarà il 2018, ma pensare di ottenere un più che ottimo terminale con un risparmio di 530 euro sul P20 Pro, rappresenta un’occasione davvero unica.

Maggiori dettagli nel seguente volantino MediaWorld.

Articolo precedente3 Italia, ecco il terrore degli utenti: in arrivo un nuovo aumento di prezzo
Articolo successivoWind affila le armi per giugno: ecco le offerte che aspettiamo