TIM da oggi è possibile usare il credito telefonico anche per gli acquisti su App store, Apple Music, iTunes & iBooksTim da oggi 28 Maggio 2018 offre una nuova possibilità a tutti i suoi clienti, infatti, tutti potranno usare il proprio credito residuo per pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks.

TIM offre ai suoi clienti la possibilità di pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks, usando il proprio credito telefonico. Il servizio sarà disponibile per i clienti con una SIM ricaricabile. Con il lancio di questo servizio TIM fa un ulteriore passo verso lo sviluppo dei servizi di micro-pagamento confermando l’attenzione verso la propria clientela. Utilizzare questo servizio è semplice.

Ai clienti TIM, con un Apple ID nuovo o esistente, basterà scegliere nelle impostazioni dell’account l’opzione “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento per App Store, Apple Music ed iTunes dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal proprio PC.

La nuova opzione sarà immediatamente disponibile e consentirà di acquistare i contenuti in un solo tocco dai propri dispositivi Apple, inclusi Apple TV ed Apple Watch. Tra i contenuti sono inclusi, app, musica, film, show televisivi, così come l’abbonamento ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.

Il credito telefonico è un metodo di pagamento sicuro e semplice da utilizzare e nessuna informazione personale viene condivisa con terze parti. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito ufficiale di TIM.

Articolo precedenteSony annuncia le TV Android Premium anticipando il lancio ufficiale
Articolo successivoMi 8: Xiaomi lancerà la sua versione di AR Emoji e Animoji