wind

Siamo alla fine di maggio. Giugno è in vista, così come l’estate. per presentarsi al meglio alla bella stagione Wind ha messo in campo numerose promozioni riservate al pubblico che ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Ci sono tante iniziative previste per ipotetici nuovi clienti.

Oggi vi presentiamo due offerte molto esclusive dal prezzo low cost: la prima costa solo 5 euro, la seconda solo 7 euro.

Le promo Wind a prezzo low cost

Iniziamo con “Smart 5 Easy 15”. I nuovi utenti potranno avere soglie che comprendono minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con 15 GB per la navigazione internet (con 4G incluso). Il costo fisso è di 5 euro per trenta giorni.

Speculare la seconda iniziativa rinominata “Smart 7 Easy 30”. Le soglie in questo caso prevedono sempre minuti illimitati per le chiamate nazionali con ben 30 GB per la navigazione web con 4G incluso. Il prezzo sarà di 7 euro ogni mese.

Ma le grandi iniziative non terminano qui. Grazie all’opzione extra “Porta un Amico”, tutti gli utenti che saranno presentati da un già clienti Wind potranno avere 10 GB extra sui piani precedentemente citati.

L’attivazione è prerogativa alla portabilità del proprio numero. Pertanto solo chi proviene da TIM, Vodafone o dagli operatori virtuali ha la possibilità di accedere a tali offerte.

Articolo precedenteSky esclude Mediaset Premium: il regalo per i clienti è davvero incredibile
Articolo successivoVolantino Trony batte Euronics e MediaWorld: buoni sconto gratis per ogni cliente